Coronavirus, morto il papà dell'ex giocatore del Monza Luca Leone

Monza-News INTERNO

L’uomo, Gabriele Leone, è spirato all’ospedale di Pescara, dove si trovava ricoverato da alcuni giorni per delle complicazioni insorte in seguito al coronavirus Covid-19 che aveva contratto.

A Luca le condoglianze della redazione di Monza-News

Leone è stato un giocatore del Monza nella stagione 2002/03 e per metà nel 2003/2004.

Il papà del direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, non ce l’ha fatta. (Monza-News)

Su altri media

Lo abbiamo conosciuto tanti anni fa per un Legnano-Monza. Così lo ricordiamo e lo porteremo nel cuore. (SportLegnano.it)

Analizzando il numero di tamponi eseguiti emerge che tra mercoledì e giovedì 26 marzo sono stati eseguiti 6047 tamponi. Questo l'aggettivo che il sindaco di Monza Dario Allevi ha utilizzato per commentare i dati relativi all'aumento del numero dei contagi da Covid-19 nel capoluogo brianzolo nella giornata di giovedì 26 marzo. (Monza Today)

Lo ha dichiarato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana durante il suo incontro con la stampa alle 13.30 di giovedì 26 marzo. Il tuo browser non può riprodurre il video. (SondrioToday)

Questi gli ultimi dati resi noti dalla Regione nel pomeriggio di giovedì 26 marzo. Nell'ultima settimana (dal 19 al 26 marzo) i tamponi effettuati sono stati 38.730, circa 5.500 al giorno. (Monza Today)

Monza piange la scomparsa di Giancarlo Besana, decano dei giornalisti brianzoli, da sempre vicino alle vicende biancorosse. Leggiamo e rilanciamo da ForzaMonza.net la comunicazione del club biancorosso diffusa attraverso il sito ufficiale del club. (Calcio Atalanta)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. "Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’Amministratore Delegato biancorosso e di tutto il club". (Monza Today)