In località sci Trento 23% popolazione ha anticorpi Covid

Giornale di Sicilia SALUTE

Lo afferma uno studio dell'Iss e della provincia di Trento reso noto oggi con un comunicato.

"In particolare - si legge - si è rilevata una percentuale di positività del 27,73% a Canazei, del 24,7% a Campitello di Fassa, del 23,61% a Vermiglio, del 20,97% a Borgo Chiese, del 17,81% a Pieve di Bono-Prezzo.

- ROMA, 03 LUG - Nelle cinque località sciistiche della provincia di Trento che hanno riportato più casi di Covid-19 ha avuto l'infezione il 23% della popolazione. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Sulla legge – è la critica di parte dell’opposizione – pende la possibilità di impugnazione per incostituzionalità, non avendo il trentino piena competenza sul tema. Si tratta del resto di esprimere la volontà manifestata da molti, ovvero quella di tutelare i lavoratori, ma anche le stesse famiglie. (Secolo Trentino)

Il totale dei positivi, compresi morti e guariti, registra un incremento di 223 casi (ieri erano 201). Coronavirus Roma, centro estivo e ristorante chiusi per evitare un nuovo focolaio da Covid-19 (Centro Meteo italiano)

Nel corso dei controlli sono stati individuati e controllati oltre 30 pregiudicati, ponendo, in questo modo, un'azione concretamente preventiva per limitare il raggio di azione criminale dei predetti. Cinquecento persone controllate e tre locali sanzionati per non aver rispettato le misure anticovid-19: è il bilancio della polizia a Trento e nei comuni di Rovereto e Riva del Garda. (Trentino)

(qui articolo pubblicato ieri sera sui controlli a Trento). Particolare attenzione, in considerazione anche del particolare momento storico e sanitario, è stata attuata nei confronti dei numerosi esercizi pubblici controllati. (la VOCE del TRENTINO)

Perfino chi è stato aggredito ha lanciato lo stesso mio appello». «Come avevo intuito l'orso che in provincia di Trento ha aggredito le due persone 10 giorni fa è in realtà un'orsa. (Trentino)

Per “l’Amazon trentina” la Giunta chiede aiuto ai privati: “Aperte le candidature per raccogliere le idee”. Dal prossimo 15 luglio, saranno aperte le candidature per presentare progetti e idee progettuali per favorire nuove forme di commercio elettronico in Trentino, ma le incognite restano molte a partire dai costi e dalla fattibilità dell’operazione. (il Dolomiti)