Napoli, più di 80 mila multe ai parcheggiatori abusivi: nessuno ha mai pagato

Vesuviolive.it INTERNO

Non è mai troppo tardi per tirare le somme, qualunque sia il periodo dell’anno e di qualunque questione si tratti. Se ci si occupa di problemi relativi alla propria città, a maggior ragione è sempre doveroso ed opportuno fare un bilancio per capire quali sono i punti di forza e di debolezza ed eventualmente... (Vesuviolive.it)

Su altri media

(askanews) - Un giro d'affari mensile di circa 200mila euro grazie ai proventi delle estorsioni e di altri 100mila euro ogni mese derivanti dalle imposizioni delle slot machine e delle scommesse on line. (askanews)

Roma, 10 mar. Con gli oltre quaranta arresti, infatti, viene inferto un colpo durissimo al sistema del malaffare del clan dei ... (Tiscali)

L'AQUILA Vasta operazione contro la fazione Schiavone del clan dei Casalesi, a Casal di Principe, dove circa 200 militari stanno eseguendo 40 arresti. (Il Messaggero)

Dalle indagini è emerso che il gruppo camorristico capeggiato da Carmine Schiavone, figlio di Francesco, detto Sandokan, aveva costituito "una cassa comune" per il pagamento degli stipendi agli affiliati, sia della propria fazione, sia dei gruppi Zagaria e ... (TV Sette Benevento)

In un..... Non c'è settore che sfugga alla filosofia del "todo gratis". (La Repubblica)

Oltre 200 carabinieri impegnati, sin dalle prime ore del giorno, nell'operazione ... In manette sono finiti, tra gli altri, anche due dei figli del boss Francesco Schiavone detto 'Sandokan', Carmine e Nicola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)