Esplosione in un edificio di Gubbio: crollato un intero piano e il tetto. Le immagini dei Vigili del Fuoco

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo i vigili del fuoco ci sono dei dubbi sulla presenza di una quinta persona e quindi le ricerche andranno avanti finché non si avrà la certezza della sua sorte.

Una violenta esplosione, seguita da un incendio, è avvenuta nel tardo pomeriggio in un capannone a Gubbio, in località Vocabolo Canne Greche, in provincia di Perugia.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, la squadra del distaccamento di Gubbio è arrivata sul posto dell’esplosione in tempi brevissimi

Uno dei due superstiti all’esplosione è stato soccorso sul posto dal personale del 118 e poi trasferito in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nel video postato sui social il momento dell’esplosione dell’azienda a Gubbio, in Umbria. Secondo i vigili del fuoco ci sono dei dubbi sulla presenza di una quinta persona e quindi le ricerche andranno avanti finché non si avrà la certezza della sua sorte (Corriere TV)

"Proprio a qualche giorno di distanza dal Primo maggio in cui si è celebrato il valore e il diritto al lavoro - dice la Presidente umbra -, arriva questa terribile sciagura, che colpisce Gubbio e tutta la nostra regione, che ci ricorda e soprattutto ancora una volta ci impegna, ognuno per le proprie competenze e al di là della retorica, a fare quanto più possibile affinché non si perda la vita mentre si sta svolgendo il proprio lavoro". (La Nazione)

APPROFONDIMENTI UMBRIA Gubbio, esplosione in un magazzino: un morto e quattro feriti ESPLOSIONE IN UN LABORATORIO DI GUBBIO Esplosione in un laboratorio di Gubbio. Soccorso anche per un vigile del fuoco, rimasto intossicato: «Il nostro collega - riferiscono dal comando provinciale - è in ospedale, ma fortunatamente sta bene!». (ilmessaggero.it)

All’ospedale di. dall’inviato. Stefano Brogioni. GUBBIO (Perugia). Mentre l’Italia piange Luana D’Orazio, il lavoro uccide ancora. Ferito anche un carabiniere, che ha partecipato con i vigili del fuoco alla parte più difficile del soccorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Esplosione in una abitazione a Gubbio: i soccorsi. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco si tratterebbe di più esplosioni che sembra siano avvenute in un laboratorio dove viene trattata la cannabis a scopo terapeutico. (La Gazzetta di Mantova)