I Ciontoli vanno in carcere: la sentenza definitiva

ilGiornale.it INTERNO

Marco Vannini fu ucciso all'interno dell'abitazione di proprietà dei Ciontoli durante la notte tra il 17 ed il 18 maggio del 2015

Tutta la famiglia responsabile. Per gli Ermellini i Ciontoli hanno pertanto preferito "lasciar morire Marco Vannini, eliminando l’unico testimone e non andare incontro alle conseguenze della propria condotta.

Nessun dubbio per i giudici della Corte suprema, "tutti gli imputati hanno mentito" per coprire le rispettive responsabilità. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Vannini. Come riporta l’Ansa, la Cassazione ha confermato oggi la sentenza d’appello bis dello scorso 30 settembre, che aveva condannato Ciontoli per omicidio con dolo eventuale e il resto della famiglia per concorso anomalo. (Tuscia Web)

Roma, 03 maggio 2021 «Ci siamo battuti per 6 anni, la paura c'è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine. L'omicidio avvenne nella loro casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. (Corriere TV)

Ma con questa modifica nulla cambia ai fini delle pene, che restano le stesse inflitte nell’appello bis nel settembre scorso. "Finalmente giustizia è fatta" hanno detto i genitori di Marco Vannini dopo la sentenza di condanna definitiva della Cassazione. (La Sicilia)

"Chiediamo alla Cassazione - ha detto l'avvocato Gian Domenico Caiazza, interpellato durante una pausa dell'udienza - di annullare con rinvio quella sentenza, nella quale ci sono eclatanti contraddizioni". (Rai News)