Buffon, frecciata contro la costruzione dal basso! FOTO

Buffon, frecciata contro la costruzione dal basso! FOTO
ilBianconero SPORT

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima.

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Su Szczesny e Buffon.". Pirlo: "Tutti si sono sacrificati, anche CR7.

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Su altri giornali

Ma non si può smettere di combattere”. Giuseppe Nigro. Con Gigi Buffon in porta la Juve non ha mai perso quest’anno: in una stagione non particolarmente felice come questa, è una mezza impresa. Non solo amuleto: impatto vocale da capobranco nel giorno del crocevia più importante dell’ultimo periodo e, dopo un primo tempo praticamente inoperoso, tre interventi salva risultato nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Il rendimento di Buffon mette in discussione Szczesny, che potrebbe essere sacrificato sul mercato in casa Juve. Buffon e Szczesny restano quindi al centro del mercato in casa Juve, che sarebbe pronta anche ad una rivoluzione difficile, ma non di certo impossibile (Calciopolis)

Buffon e Chiellini, la Juve si rifugia nelle sue certezze. Ma non ci saranno per sempre

Il fatto che siano ancora decisivi, che la Juve vi si aggrappi quando le serve non sbagliare, dice tanto Chiellini cambia la Juve perché le dà la solidità a cui è stata abituata nel suo recente passato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr