Allarme a San Severo: avvistata una pantera

Foggia Reporter INTERNO

E’ allarme a San Severo dove è in giro una pantera, una tra i felini più pericolosi.

Claudio Spadaro, gli agenti della Polizia Locale di San Severo coordinati dal Comandante Maggiore dott.

Ciro Sacco; allertato anche il servizio veterinario della ASL Foggia ed il settore competente della Provincia di Foggia.

L’animale è stato avvistato in agro di San Severo esattamente su via Castelnuovo della Daunia: la pantera è stata notata all’interno di un opificio a soli 1,5 km dal centro abitato. (Foggia Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presenza dell’animale è stata segnalata questo pomeriggio da un giovane operaio che ha riferito alla polizia di aver visto l’animale aggirarsi vicino al centro abitato. (la voce d'italia)

"La pantera - riferiscono dal Comune - è stata notata all’interno di un opificio. Alcuni cittadini hanno denunciato di aver notato il grosso felino nella zona di via Castelnuovo e che quest'ultima si sia poi dileguata verso i campi circostanti. (FoggiaToday)

La situazione comunque è monitorata e sotto controllo e ai cittadini raccomando la massima prudenza", ha dichiarato Francesco Miglio, sindaco di San Severo. Il felino sarebbe stato visto nella zona di via Castelnuovo, in Contrada “Guardia San Rocco”. (Metro)

L’animale è stato avvistato nelle campagne alla periferia del grosso centro abitato della provincia di Foggia, per la precisione su via Castelnuovo della Daunia: la pantera è stata notata all’interno di un opificio a soli 1,5 km dal centro abitato. (Puglia In)