David di Donatello: braccio di ferro tra “Indivisibili” e “La pazza gioia”

Napoletano classe '78 il primo e livornese classe '64 il secondo: sono Edoardo De Angelis e Paolo Virzì che, rispettivamente con “Indivisibili” e “La pazza gioia”, si aggiudicano il maggior numero di nomination ai David di Donatello, giunti alla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

E gli stessi registi di quei film sono candidati ai David per la migliore regia: Marco Bellocchio per Fai bei sogni, Claudio ... (ReggioNotizie)

Annunciate le candidature per la 61esima edizione del David di Donatello, ritenuto a tutti gli effetti l'Oscar del cinema nostrano. (PUPIA)

Istituto Luce Cinecittà è lieta di condividere con autori, produttori e cast, le candidature ai David di Donatello 2017 per cinque titoli che portano il suo marchio di distribuzione. (Cinematographe)

Ieri sono state annunciate le nomination ai prossimi David di Donatello, ovvero gli Oscar de noialtri. (Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello)

Bene anche Bellocchio, con 16 nomination per "Fai bei sogni". David di Donatello 2017, le candidature: incetta di nomination per “La pazza gioia” e “Indivisibili” Mastrandrea in corsa come Miglior attore protagonista e non protagonista. (In Terris)

Testa a testa alle candidature per i David di Donatello tra Indivisibili e La pazza gioia: i film di Edoardo De Angelis e Paolo Virzì hanno collezionato 17 nomination ciascuno. (Reggio Prima Pagina)