Trovata cintura esplosiva a Montrouge, banlieu parigina. Forse era quella di Abdeslam Salah

Articolotre ESTERI

Trovata cintura esplosiva a Montrouge, banlieu parigina. Forse era quella di Abdeslam Salah -Redazione- Una cintura esplosiva è stata rinvenuta all'interno di un cestino a Montrouge, quartiere nella banlieu a sud di Parigi. Lo riporta una fonte ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Al setaccio l'elenco dei siriani arrivati ... E sulle pagine dei quotidiani che oggi – 24 novembre 2015 – sono in edicola molti sono gli articoli che approfondiscono la questione dell'Isis, tra rabbia, dolore e polemiche. (Il Secolo d'Italia)

Oggi, la conferma: la cintura scoperta tra i rifiuti era "fatta" dello stesso esplosivo delle altre esplose il 13 novembre. E' stata trovata in mezzo a un mucchio di ... (Today)

Resta massima l'allerta antiterrorismo a Bruxelles fino a lunedì prossimo mentre ancora non c'è traccia di Salah Abdeslam, il ricercato numero per le stragi di Parigi. (StabiaChannel.it)

È quella di Salah Abdeslam, il quale per l'averla abbandonata è braccato anche dall'Isis? È la domanda che si stanno ponendo gli inquirenti che, con un uso del più assoluto riserbo difficilmente riscontrabile nella recente storia ... (ilgiornaleditalia)

Evacuata l'intera via. Un oggetto "assimilabile" a una cintura esplosiva è stato ritrovato a Montrouge, una banlieue di Parigi. (Today)

Una cintura esplosiva, simile a quella indossata la sera del 13 novembre dai terroristi a Parigi, è stata ritrovata stasera in una pattumiera, per le strade di Montrouge, nella periferia sud di Parigi. (Solo News)