Abertis entra nel settore autostradale italiano

Milano Finanza ECONOMIA

Abertis entra nel settore autostradale italiano. Il gruppo spagnolo ha raggiunto un accordo con Intesa Sanpaolo , Astaldi e la famiglia Tabacchi per acquisire le due società che controllano il 51,4% del gruppo industriale italiano A4 Holding, le cui ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Abertis si è assicurata il 51,4 per cento. L'ACCORDO. (Corriere della Sera)

Abertis acquisirà il pacchetto di maggioranza delle autostrade A4 e A31 per 594 milioni di euro. (FIRSTonline)

La spagnola Abertis entra nel mercato autostradale italiano assicurandosi il 51,4% di A4 Holding, che controlla le autostrade A4 nel tratto Brescia-Padova e la A31 Rovigo – Piovene Rocchette. (Il Fatto Quotidiano)

L’Università degli Studi dell’Insubria ha siglato di recente un accordo internazionale bilaterale con l'Università di Nairobi.  (Prima Pagina News )

Non si ferma l'avanzata in Italia degli spagnoli di Abertis, che dopo aver acquisito nel marzo 2015 le torri di trasmissione di Wind (693 milioni di euro), conquistano un altro importante asset infrastrutturale del nostro Paese: la quota di maggioranza ... (TgVerona)

Dal punto di vista finanziario, l'acquisizione dei due asset consentira' ad Abertis di consolidare nel proprio bilancio circa 610 milioni di euro di ricavi e circa 200 milioni di euro di ebitda ogni anno. (Borsa Italiana)