Sabrina Salerno, sotto il pareo spunta il lato b

Sabrina Salerno, spunta il lato b. Sabrina Salerno ha postato una foto su Instagram che è diventata virale in pochissimo tempo.

Oggi ha postato una serie di scatti al mare dove indossa una sorta di pareo, forse un poncho, con delle frange.

Sabrina Salerno torna a far discutere di lei per un post su Instagram in cui sotto il pareo spunta il suo splendido lato b.

Sotto però intravediamo il suo perfetto lato b scolpito come nel marmo e senza un filo di cellulite

Da sex symbol degli anni ottanta è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico lungo il corso della sua carriera. (CheMusica)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'era stata l'anno scorso e anche questa estate ha deciso di tornarci probabilmente perché affascinata dalle sue coste e da un mare limpido. Sabrina Salerno, showgirl interprete di tormentoni come Boys e Siamo donne, sul suo profilo Instagram ha postato le foto mentre si rilassa al largo della Capraia, un luogo a lei tanto caro visto che nel 2021 aveva stazionato nei pressi di Cala Rossa. (LivornoToday)

Molto amata anche sul web, proprio qui la cantante ligure vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque. Avete visto il selfie di Sabrina Salerno a letto? (CheMusica)

Quello di Sabrina Salerno è uno dei volti più iconici della televisione italiana. La foto di Sabrina Salerno ha scatenato i fan: avete visto che gambe? (CheMusica)

Sabrina Salerno continua imperterrita in una lunghissima serie di scatti da paura, le sue curve in costume sono celestiali. Un appuntamento fisso, da sempre, per gli ammiratori, ma più che mai in questa estate 2022, con gli scatti di Sabrina Salerno. (Direttagoal.it)