Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio: prognosi di 7-8 mesi

IL GIORNO SPORT

Zlatan Ibrahimovic oggi,si è sottoposto a un'operazione al ginocchio e con tutta probabilità rimanda l'addio al calcio.

In stagione, lo svedese ha giocato 23 partite di campionato con i rossoneri, segnando 8 gol e servendo 3 assist.

Poco dopo la notizia, sono arrivati gli auguri del presidente lombardo Attilio Fontana: "Tanti cari, carissimi auguri di pronta guarigione a Zlatan Ibrahimovic operato a un ginocchio oggi a Lione

Il Milan fa sapere in una nota, infatti, che il 40enne attaccante svedese oggi "è stato operato al ginocchio sinistro". (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Milan, la volonta di Ibrahomovic. Dopo aver vinto da grande leader lo scudetto con il Milan, Ibrahimovic non ha voluto perdere tempo e ha scelto di operarsi appena dopo i festeggiamenti. Dal punto di vista contrattuale, saranno decisivi i prossimi giorni dato che l'attuale accordo con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan, nuovo attacco in attesa di Ibra. Non ci resta che attendere ma il Milan è già corso ai ripari Sarà lo stesso svedese a comunicare le sue intenzioni al Milan, che da parte sua ha lasciato le porte spalancate. (CalcioMercato.it)

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi (LA CAVALCATA DEL MILAN - LA FESTA SCUDETTO - RESTITUITA LA MEDAGLIA A PIOLI). L'operazione di Zlatan Ibrahimovic. L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Sky Tg24 )

Obiettivo comune è Scamacca ma per l’attaccante c’è un ostacolo. Continua il derby tra Milan e Inter anche sul mercato. Obiettivo comune è Scamacca ma per l’attaccante c’è un ostacolo:. come riportato da la Gazzetta dello Sport la valutazione del giocatore, di circa 40 milioni di euro, può spingerlo verso l’estero (Milan News 24)

Il centravanti italiano, comunque, non è il solo sul taccuino della dirigenza: occhio ad un possibile ritorno di fiamma per Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach, già seguito lo scorso anno. Fonte: Tuttosport – Federico Masini (Inter-News)

Questo lascia intendere dunque che Ibra abbia intenzione di portare avanti la sua carriera, col ritorno in campo previsto dopo la sosta per i Mondiali in Qatar. L’artroscopia – si legge – era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Liberoquotidiano.it)