SPORTITALIA - Roma-Feyenoord, le probabili formazioni del match di Europa League

Napoli Magazine SPORT

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni del match di Europa League Domani alle 21 scenderanno in campo Roma e Feyenoord per il ritorno dei playoff di Europa League. Due cambi per De Rossi rispetto all’andata. A centrocampo non ci sarà Bove per squalifica: al suo posto spazio a Cristante. In attacco c’è El Shaarawy che completerà il tridente con Dybala e Lukaku. Tra gli olandesi torna Jahanbakhsh e c’è Gimenez dal 1'. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Romelu è già andato a segno in sei delle sette gare europee. L’argentino: "Voglio il massimo, anche la Champions" Redazione 22 febbraio - 07:26 (ForzaRoma.info)

Conosce il mondo del calcio come le sue tasche. E la città di Roma, con i suoi umori altalenanti che un giorno ti portano ad essere eletto re e quello seguente a vederti sventolare in viso il pollice verso, ancora meglio. (ilmessaggero.it)

Le misure dunque sono state messe a punto dopo un lungo tavolo tecnico in questura. Sono queste le disposizioni messe appunto dalla Questura in previsione del match di questa sera di Europa League, Roma-Feyenoord (ilmessaggero.it)

Alla vigilia di Roma-Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del club olandese Arne Slot. Di seguito le sue dichiarazioni: foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

DYBALA LUKAKU ROMA FEYENOORD – “Non importa chi segna, ma solo che la Roma vinca”, De Rossi ha messo le cose in chiaro alla vigilia del Feyenoord. L’Olimpico sarà stracolmo e non vede l’ora di assistere a questo match, nella speranza che possano accendersi i campioni giallorossi ancora una volta, Dybala e Lukaku. (RomaNews)

Da Borore a Santiago de Compostela. Il camino di Luca Mura Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)