Renzi: daremo fondi per Turchia, ma no a migranti serie A e B

La Prealpina ESTERI

Roma, 1 feb. (askanews) - L'Italia "darà il suo contributo alla Turchia per salvare esseri umani" che provano ad arrivare in Europa e tuttavia "noi italiani pensiamo che i migranti siano tutti uguali. Non è possibile considerare le vite da salvare nel ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E faremo ogni sforzo per salvare vite umane nel Mediterraneo: abbiamo salvato, e continueremo a farlo, migliaia di vite mentre l'Europa si girava dall'altra parte ... (Avanti!)

Abbiamo salvato, e continueremo a farlo, migliaia di vite ... 01 febbraio 2016 17.41 "Daremo il nostro contributo alla Turchia per salvare esseri umani". (Rai News)

E faremo ogni sforzo per salvare vite umane nel Mediterraneo: abbiamo salvato, e continueremo a farlo, migliaia di vite mentre l ... (Corriere dello Sport.it)

A questo punto noi daremo il nostro contributo alla ... «Non cadiamo nelle provocazioni - ha detto oggi il premier Matteo Renzi parlando ad accra in Nigeria dove si trova in visita -. (Il Messaggero)

Lo ha chiarito il portavoce della Commissione europea ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, ha detto il premier Renzi, è pronta anche ad affrontare le conseguenze di una procedura di infrazione se non sarà accolta la richiesta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)