Piatek, arrivano solo richieste di prestito e non di trasferimento a titolo definitivo

MilanNews24.com SPORT

Invece i rossoneri aprirebbero alle trattiva solo per una cessione a titolo definitivo e sulla base di 30-35 milioni di euro.

Il Milan tratterebbe per la cessione di Piatek solo sulla base di un trasferimento a titolo definitive, ma le richieste sono di prestiti. Secondo quanto riportato da SkySport al Milan sarebbero pervenute diverse richieste e interessamenti per Piatek, però solo riguardanti un eventuale prestito. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piatek nel mirino di due club inglesi, niente male vista la situazione disastrosa relativa alle reti segnate tra lo scorso campionato e quello attuale. Piatek, Gianluca Di Marzio da Sky Sport aggiorna sulla questione relativa al centravanti polacco, entrato negli interessi di due club inglesi, uno molto importante a livello europeo. (MilanNews24.com)

Milan, chiesto Aurier al Tottenham. Il Tottenahm deve fare i conti con la pesante assenza di Kane, che rimarrà fuori per diversi mesi, e cerca un attaccante per sostituirlo. Dall’Inghilterra, in particolare da Football London, si parla dell’insistenza degli Spurs per arrivare all’attaccante polacco del Milan Piatek, finito fuori dai titolari dopo l’arrivo di Ibrahimovic. (CalcioToday.it)

rzysztof Piatek torna titolare in quella che potrebbe essere anche la sua ultima partita con la maglia del Milan. Nei giorni scorsi in Inghilterra si è parlato anche delche ha bisogno di un altro centravanti per sostituire Kane, ma sembra stia virando su altri profili. (CalcioMercato.it)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus e Milan, duello per il difensore. Leggi anche > > > Calciomercato Milan, altra cessione a sorpresa: spunta un club di Premier. Il Lione sarà proprio l’avversaria della Juventus per gli ottavi di finale di Champions League. (Calciomercatonews.com)

Il Milan però non ha intenzione di provarsi del pistolero a titolo temporaneo, la dirigenza rossonera vorrebbe monetizzare dalla cessione dell’ex Genoa. L’attaccante polacco ha la fila di pretendenti, pronte ad accaparrarsi il calciatore soltanto in prestito. (Il Milanista)