SKY - Giuntoli: "Callejon? Sa qual è la nostra posizione, Napoli è casa sua, decide lui se restare, rinnovo Gattuso? No problem"

Napoli Magazine SPORT

Rinnovo di Gattuso?

Con Rino non ci sono problemi, abbiamo rimandato a fine stagione, non ci sono problemi.

Sa qual è la nostra posizione, Napoli è casa sua, decide lui se restare, rinnovo Gattuso?

Conosce la nostra posizione, sa che Napoli è casa sua, deciderà con calma.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Gattuso?

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

“Sul rinnovo – si legge sul quotidiano – non si sono registrati passi avanti anche se c’è ancora tempo visto che la stagione andrà avanti almeno fino a metà agosto. Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Callejon. (Forzazzurri)

– Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato da Sky Sport prima della sfida col Milan: “Il mister sarà emozionato, per lui non può essere una partita come un’altra. Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. (Il Milanista)

di Antonio Gaito. Ospina 6 - Difficile fare meglio sulla botta di Theo Hernandez, poi viene spiazzato sul rigore. Di Lorenzo 6 - Trova il gol del pareggio seguendo con caparbietà la respinta di Donnarumma. (Tutto Napoli)

“Sa che questa è casa sua, deciderà lui cosa fare. Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, è intervenuto a Sky Sport nel prepartita del San Paolo prima del match col Milan:. “Gattuso sarà emozionato, contro la sua ex squadra sicuramente sarà molto emozionato. (Punzo Gennaro)

Infine, sulla stagione: “Dobbiamo continuare così, anche se non sarà facile. Non pensavamo di poter tornare a questi livelli così presto”. (CalcioMercato.it)

Il Napoli al momento è da considerare comunque avanti agli altri club che potrebbe muoversi per lui, a cominciare dal Marsiglia. Decisamente più complicato arrivare a Bernardeschi, l’esterno della Juve, un’operazione da considerare molto più complessa per i costi legati sia alla valutazione economica dell’ex viola che per l’ingaggio. (Il Napoli Online)