Il Papa: «Il Giubileo tocchi le tasche»

«Buon cammino di Quaresima!»: con questo saluto il Papa ha iniziato l'udienza generale in Piazza San Pietro nel giorno del Mercoledì delle Ceneri. La catechesi oggi si è soffermata sull'antica istituzione del “giubileo”, attestata nella Sacra Scrittura. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Buon giorno e buon cammino di Quaresima!». Il Papa ha cominciato l'udienza di oggi con questo speciale saluto, rivolto alle 12mila persone presenti in piazza. (Toscanaoggi.it)

Lo ha esclamato Papa Francesco parlando a braccio in piazza San Pietro. "Per favore - ha chiesto ai 30 mila fedeli presenti all'Udienza Generale di oggi - preghiamo perché in questo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con questo saluto il Papa ha iniziato l'udienza generale in Piazza San Pietro nel giorno del Mercoledì delle Ceneri. “Buon cammino di Quaresima!”. (In Terris)

12:38 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Se il giubileo non arriva alle tasche non è vero giubileo, non è vero giubileo, avete capito? E questo è nella bibbia, non lo inventa questo papa, no, è nella bibbia". (Corriere della Sera)

CdV - "Ognuno nel suo cuore pensi se ha tropppe cose. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avete capito? Ed è scritto nella Bibbia, non lo inventa questo Papa. Se il Giubileo non arriva alle tasche, non è vero Giubileo. (Zazoom Blog)