Pagare di meno l’affitto è possibile: consigli utili

The Wam.net INTERNO

2 ' di lettura. Pagare di meno l’affitto: qualche consiglio su come abbassare le spese e così rendere meno pesante il canone.

Pagare di meno l’affitto è possibile?

Non più del 30% del reddito mensile. Come pagare di meno l’affitto?

Pagare di meno l’affitto: qualche consiglio su come abbassare le spese. Il periodo migliore per cercare un’abitazione, secondo i consigli degli esperti, è la stagione invernale: tendenzialmente si osserva una generale diminuzione dei prezzi

(The Wam.net)

Ne parlano anche altri media

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Questa misura, da ultimo, è stata prorogata fino al mese di giugno 2021 grazie al cosiddetto Decreto Milleproroghe. Secondo quanto rivelato dallo stesso Durigon, attraverso un prossimo provvedimento, da inserire probabilmente nel decreto sostegni bis, gli sfratti potrebbero rimanere congelati solo per le attività maggiormente colpite dalla crisi. (InvestireOggi.it)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Il sito web www. (Requadro)

Bene, quindi, che si pensi a rinnovare il credito d’imposta del 60 per cento, a eliminare la tassazione dei canoni non riscossi e a introdurre la cedolare secca. (Monitorimmobiliare.it)

Attraverso questo sistema SoloAffitti gestisce per conto del proprietario di casa l’incasso del canone e degli oneri accessori, garantendone il pagamento puntuale, ogni mese, qualunque cosa accada. Loading. (Il Sole 24 ORE)

Ecco la motivazione: “Comportamento razzista che include la sospensione provvisoria di una partita scontata dal giocatore durante la partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Slavia Praga e Arsenal lo scorso 8 aprile”. (CIP)