Borsa modifica il paniere FTSE: cambi per Aedes, Caltagirone, Inwit, Trevi e Unipol

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Il FTSE Italia Index Series Technical Committee, nell'ambito della abituale revisione dei benchmark, ha approvato una serie di modifiche, che diverranno effettive a Borsa italiana dopo la chiusura delle negoziazioni del 18 settembre 2015. Ecco cosa ... (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il FTSE Italia Index Series Technical Committee, nell'ambito della consueta revisione dei benchmark italiani, ha infatti approvato una serie di modifiche che diverranno effettive dopo la chiusura delle negoziazioni di venerdì 18 settembre 2015, vale a ... (Il Messaggero)

Il Ftse Mib segna un +1,31%, il Ftse Italia All-Share guadagna l'1,27%, il ... (La Stampa)

Unipol è balzata del 4,84% a 4,248 euro. Unipol prenderà il posto di Autogrill (+7 ... (SoldiOnline.it)

(LaPresse/Finanza.com) - Impennata di Piazza Affari che ha sfruttato la sponda della le parole di Mario Draghi. L'indice Ftse Mib si è riportato di slancio sopra la soglia dei 22 mila punti con un rialzo giornaliero del 2,62% a 22.177 ... (LaPresse)

A partire dal prossimo 21 settembre Autogrill lascerà il posto a Unipol Gruppo Finanziario nell'indice FTSE Mib. (Stadio24.com)

Ancora una volta Mario Draghi è capace di persuadere il mercato della propria capacità di agire. Pur abbassando le stime di crescita e inflazione, Draghi ha convinto gli osservatori sull'atteggiamento “dovish”, ossia da “colomba”, della Bce. (FIRSTonline)