Usa-Gb: niente tablet e Pc su voli da Paesi arabi. Abc: minaccia Isis dietro il bando

Rai News ESTERI

A preoccupare statunitensi e britannici pare sia anche al-Qaida nella Penisola Arabica (Aqap) che, secondo quanto riferisce Cnn, sta cercando di costruire ordigni per attaccare aerei commerciali. Londra segue Washington: stop a tablet e computer ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

di. Domani anche l'Italia deciderà se adeguarsi o meno all'High-Tech ban deciso da Stati Uniti e Regno Unito sugli aerei provenienti da scali a rischio. (Tom's Hardware)

"Bando Trump": niente tablet ... Anche Londra aderisce e altri Paesi valutano. (Teleborsa)

La messa al bando di tablet, computer e consolle dei videogiochi dalle cabine degli aerei, che ha colpito 10 aeroporti e 9 compagnie in Medio Oriente, agita governi e milioni di passeggeri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pc e iPad vietati in cabina sui voli per gli Usa provenienti da otto aeroporti di dieci paesi dell'Africa settentrionale e del Medio Oriente a maggioranza musulmana. (Travelnostop.com)

L'argomento sarà trattato in una riunione prevista per domani a mezzogiorno del Comitato interministeriale per la sicurezza dei ... (Notizie Geopolitiche)

L'intelligence Usa ha raccolto informazioni sull'uso di gadget per nascondere bombe? Durante il raid a gennaio in un rifugio di Al Qaeda in Yemen gli americani hanno trovato indizi interessanti? Le autorità hanno escluso minacce specifiche mentre fonti ... (Corriere della Sera)