Controlli a tappeto per le strade di Palermo per evitare gli assembramenti

Controlli a tappeto per le strade di Palermo per evitare gli assembramenti
Giornale di Sicilia INTERNO

"Sorvegliate speciali" alcune zone come il parco della Favorita, Mondello e tutto il litorale costiero, da Sferracavallo ad Acqua dei Corsari.

E’ stato rafforzato il dispositivo di 'prossimità attraverso l’impiego di personale interforze lungo le principali vie del centro cittadino

Come si vede dalle immagini video, numerosi i presidi delle forze dell'ordine in queste aree.

Controlli a tappeto a Palermo per evitare gli assembramenti. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Bologna, 6 apr. Non siamo ancora fuori dalla pandemia, quindi ci vuole molta prudenza, ma è evidente che se il calo dei contagi continuerà a esserci si potrà ragionare con il governo di parziali riaperture di alcune attività”. (LaPresse)

Sono proprio i pronto soccorso sotto pressione che stanno facendo rischiare la zona rossa a Palermo, oltre al numero assoluto di nuovi casi quotidiani, ormai in espansione anche in altri capoluoghi di provincia Anche i dati settimanali, elaborati dalla Protezione Civile regionale, mostrano un ulteriore peggioramento della situazione: negli ultimi 7 giorni i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in più. (RagusaNews)

Il numero degli attuali positivi e’ di 22.852 con 927 casi in piu’ rispetto a ieri; i guariti sono 67. Le vittime sono state 21 nelle ultime 24 ore e portano il totale a 4.697. (il Fatto Nisseno)

Coronavirus, negli ultimi sette giorni impennata di contagi in Sicilia

L’unico dato positivo e’ rappresentato dal calo percentuale del numero delle vittime: nella settimana passata i morti sono stati 114, il 25,5% in meno rispetto ai 153 della settimana precedente Covid: in Sicilia nell’ultima settimana dati in crescita: il 20% in piu di casi. (RagusaOggi)

ono 1.015 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia su 18.093 tamponi processati, con una incidenza di positivi del 5,6%. Il numero degli attuali positivi è di 22.852 con 927 casi in più rispetto a ieri; i guariti sono 67. (Tp24)

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5 per cento in più rispetto alla precedente. Anche i pazienti Covid ricoverati in ospedale superano nuovamente quota mille: sono esattamente 1.127, di cui 153 in terapia intensiva. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr