Caso biglietti Eintracht-Napoli e tifosi senza tagliando, il commento dell'avv

CalcioNapoli24 SPORT

La corsa al tagliando per la Champions League e per Eintracht-Napoli è iniziata (o meglio doveva iniziare) ieri mattina alle ore 10 sul sito del Napoli, ma sin da subito c'è stato qualche intoppo: le migliaia di tifosi collegati, sin dalle prime ore della mattina, hanno riscontrato ritardi per accedere alla piattaforma, con la pagina dedicata al rilascio del voucher che risultava vuota. In pochi minuti si è raggiunto il sold-out, e sui social è montata l'ira di quei tifosi che hanno atteso invano di poter avere l'accesso al prezioso tagliando. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Frosinone, valevole per la 25ª giornata di campionato di Serie BKT, prevista per sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera. (Palermocalcio.News)

“E’ andato tutto secondo le aspettative. Se arrivano 9mila richieste sul sito del Napoli che dovevano generare il codice, tra cui ci sono molte che si sono collegate senza diritto, è normale che si creano disagi, soprattutto se i biglietti erano molti meno delle richieste. (CalcioNapoli24)

Viene da una sconfitta a Parma ma il percorso di Gilardino è importante. Mi aspetto intensità e qualità da parte del Genoa, ma ci sono i presupposti per fare bene in uno stadio importante come Marassi. (Palermocalcio.News)

Amedeo Bardelli, Sport Business di TicketOne, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: "Tutto è andato secondo le previsioni, ma vanno chiariti alcuni punti. Innanzitutto l’Uefa impone di far riempire a ogni tifoso un modulo con le sue generalità e su che mezzo viaggia per la trasferta europea. (Napoli Magazine)

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita da poco più di 24 ore e siamo già a oltre 2mila ticket venduti. La vendita dei biglietti per la partita Palermo-Frosinone di sabato 18 Febbraio è aperta da poco più di 24 ore e i biglietti venduti sono già oltre le 2300 unità, numero che aumenterà e che potrebbe subire un accelerazione improvvisa dopo la sfida di domani al Ferraris tra Genoa e Palermo (Palermocalcio.News)

“I biglietti per la trasferta di Francoforte? Sono un pochino arrabbiato perché secondo me prima di tirare conclusioni bisognerebbe constatare che non esiste un fatto sostanziale. Se c’è un settore ospiti che ospita, secondo le regole della UEFA il 5% della tifoseria ospite, non potrà mai essere che il numero dei biglietti a disposizione sia pari al numero degli abbonati del Napoli che hanno ricevuto il codice che dà diritto all’acquisto. (CalcioNapoli24)