Compleanno di Mourinho, il messaggio di auguri del club giallorosso: «Daje mister, forza Roma»

Corriere Roma SPORT

«Daje Mister, Forza Roma». Poche parole (e un filmato che ripercorre i momenti più importanti della sua esperienza romanista) dai profili social della società giallorossa, per augurare buon compleanno a José Mourinho, che compie 60 anni. La Roma si coccola il suo allenatore, in un momento cruciale della sua storia, con i tifosi tutti schierati al fianco dello Special One. Al tecnico portoghese, che al suo primo anno è riuscito a portare a Roma la Conference League, stanno arrivando sui social network e nelle radio sportive gli auguri non solo dei tifosi giallorossi ma anche degli interisti, che non lo hanno mai dimenticato. (Corriere Roma)

Su altre fonti

Per questo motivo oggi, in occasione del sessantesimo compleanno dello Special One, il vice presidente nerazzurro ha voluto dedicargli un augurio speciale attraverso un post su Instagram. Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter, ha voluto fare un augurio speciale all’ex allenatore nerazzurro José Mourinho che oggi ha compiuto settant’anni. (Inter-News)

Se stai facendo zapping e sbuca il suo faccino imbronciato, concedi il riposo al tuo telecomando e ti metti comodo: sai che non ti tradirà. (Calciomercato.com)

Può piacere o non può piacere ma a me sembra che, quello che ha fatto, e che sta facendo ancora, lo fa con grande coraggio e dedizione» Bergomi parla di Mourinho, in occasione del sessantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter. (Inter-News)

Anche l'attuale portiere rossoblù Boris Radunovic ha voluto fare gli auguri a Bressan pubblicando sui social uno scatto "Tantissimi auguri Brix" Tanti auguri a Walter Bressan! (Tutto Cagliari - News)

Il tecnico compie 60 anni. Non solo gli auguri della sua Roma. Per José Mourinho, nel giorno del 60esimo compleanno, arriva anche un messaggio decisamente speciale da parte della Uefa. In particolare dal profilo ufficiale della Conference League, la nuova competizione che, proprio il portoghese, ha vinto per primo con la formazione giallorossa nello scorso anno. (ItaSportPress)

Julio Cesar ha festeggiato il sessantesimo compleanno di José Mourinho attraverso un suo intervento sul Corriere dello Sport. COMPLEANNO SPECIAL – Julio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. (Inter-News)