Fiorentina, Gattuso vuole Milik: tre colpi in arrivo?

Fiorentina, Gattuso vuole Milik: tre colpi in arrivo?
AreaNapoli.it SPORT

Non semplice - anche alla luce dei suoi recenti problemi fisici - accordarsi con il Marsiglia sulla valutazione di Milik.

Dopo aver già preso Sergio Oliveira dal Porto, Gattuso pregusta adesso tre nuovi acquisti

La Fiorentina di Gennaro Gattuso prende forma.

Altro giocatore partenopeo nel mirino della Fiorentina sarebbe David Ospina, poco incline a restare in azzurro da riserva di Alex Meret con Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic. Il procedimento disciplinare è stato sospeso, credo che non ci saranno provvedimenti in vista della prossima Champions League. (Labaro Viola)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Intanto, tutto pronto per l'annuncio del primo acquisto: Oliveira ai dettagli. Mentre la Fiorentina si prepara ad accogliere Burdisso come nuovo dirigente, il mercato giocatori sta per regalare il primo botto con Sergio Oliveira: La Nazione informa circa le cifre, 16 milioni di base più 4 di bonus per un contratto quadriennale, con solo qualche dettaglio da limare. (Viola News)

Nazione: Fiorentina cerca un attaccante da affiancare a Vlahovic. Da Milik a Pavoletti

Per questo motivo, per rinforzare l’attacco, avrebbe fatto alla dirigenza un nome internazionale. Calciomercato Fiorentina: Gennaro Gattuso avrebbe espressamente chiesto Arek Milik per rinforzare l’attacco viola. (Calcio News 24)

Il bomber del Marsiglia, accostato alla Juve, torna anche nel mirino della Fiorentina. L'infortunio lo costringerà a saltare gli Europei, ma il futuro è incerto per Arek Milik. (Tutto Napoli)

L’attaccante del Cagliari più volte negli ultimi anni è stato accostato alla Fiorentina Anche se, come abbiamo ricordato qualche giorno fa, Milik ha una clausola rescissoria da circa 12 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr