Canada, gol cercasi. A secco nel 1986, spreca stasera un rigore

TUTTO mercato WEB SPORT

Al suo secondo Mondiale, il Canada resta ancora a quota zero reti segnate. La selezione nordamericana chiuse Messico '86 senza andare in gol nelle tre partite giocate contro Francia, Ungheria e Unione (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si chiude un’altra giornata ai Mondiali in Qatar. Esordio vincente, nonostante una grandissima fatica, per il Belgio: De Bruyne e compagni volano al comando del Gruppo F imponendosi per 1-0 sul Canada grazie alla rete di Batshuayi. (OA Sport)

Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono contento di rivederlo agli allenamenti collettivi”. Il CT del Belgio Roberto Martinez ha parlato del suo attaccante: “Oggi si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. (Calcio In Pillole)

BELGIO (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro) BELGIO - CANADA 1-0 - 44' Batshuayi (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA PESANTE – Adani sottolinea l’importanza del Belgio con il Canada considerando il ritorno dell’attaccante dell’Inter: «Lukaku può dare manforte al Belgio e sarà importante per questa squadra, ecco perché questa vittoria del Belgio è pesante al di là del risultato, anche perché i giocatori in questa squadra non mancano» (Inter-News)

Il match contro il Milan (vincitore dello scorso campionato) si disputerà a Rihad il prossimo 18 gennaio. Le condizioni di Lukaku. Inter, il gesto di Lukaku per tornare in condizione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Romelu Lukaku potrebbe tornare a scendere in campo questa sera nel match della sua nazionale contro il Canada. (Spazio Inter)

Un periodo non idilliaco quello che sta attraversando il Belgio, vittorioso questa sera contro il Canada ma non senza difficoltà come ammette Michy Batshuayi, in gol per la ventisettesima volta con la Nazionale. (Fcinternews.it)