Corsport - Dzeko, ci prova Max

Corsport - Dzeko, ci prova Max
Tutto Juve SPORT

Questo il titolo d'apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport: un anno dopo - si legge - la Juve torna alla carica per il bosniaco con un biennale.

"Dzeko, ci prova Max".

Continua a leggere dopo la pubblicità. Diritti tv - "Spezzatino tv: sì, no, anzi"

Italia - In taglio centrale c'è spazio anche per gli Azzurri: "Europei: Mancini non si nasconde", titola il quotidiano.

Poco più in basso il quotidiano titola: "Germania, sette gol per gradire". (Tutto Juve)

Su altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

La Roma, però, dovrebbe regalare il cartellino del bosniaco all’agente Lucci, dato che difficilmente i bianconeri vorranno pagare lo stipendio di 7,5 milioni di euro e una cifra simile per l’acquisto. Nel caso di partenza di Cristiano Ronaldo, Allegri vedrebbe bene l’ingresso di uno tra Icardi e Dzeko. (ilBianconero)

Il general manager portoghese infatti nei prossimi giorni incontrerà Alessandro Lucci per discutere di due suoi giocatori che sono in attesa di conoscere il proprio futuro: Florenzi e Dzeko. Discorso diverso per Edin Dzeko, che vuole intanto capire il ruolo all'interno della società. (LAROMA24)

Blog: Edin Dzeko in pole per il Milan!

Calciomercato Juventus: perché ancora Dzeko. L’interesse della Vecchia Signora per Dzeko non è mai scemato e nelle ultime ore il nome è tornato in auge poiché Massimiliano Allegri vedrebbe molto bene l’ex Manchester City al posto di Ronaldo nel caso doppio acquisto nel reparto offensivo. (JMania)

Come riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, saranno in agenda una serie di incontri, il primo con il procuratore di Alessandro Florenzi e Edin Dzeko che però potrebbero avere destini differenti Roma, vacanze finite per Tiago Pinto: presto un incontro con l'agente di Florenzi e Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Vecchio amore di Galliani, che lo voleva al Milan ma i costi elevati bloccarono la trattativa nel 2006. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr