Fedez, il sostegno di Adriano Celentano dopo Belve: «Bravo, mi sei piaciuto»

Adriano Celentano, dunque, non nasconde di aver apprezzato la tanto attesa intervista di Fedez a Belve. Un’intervista nella quale il rapper si è raccontato senza filtri fino alle lacrime, passando dagli episodi dolorosi del passato al grande amore per i figli Leone e Vittoria. E poi la crisi con l’imprenditrice digitale che continua a chiamare «mia moglie. Lo è ancora legalmente». Una crisi sulla quale ha influito anche il caso Balocco, pur non essendo stato il motivo della loro separazione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Di tutto di più: tiene ancora banco l’intervista di Fedez rilasciata alla trasmissione Belve di Francesca Fagnani che è aumentato martedì scorso di oltre due punti percentuali di share (+2.2%) passando dal 10,4% della puntata precedente al 12.6% con punte di share del 16%. (la Repubblica)

Francesca Fagnani commenta l’intervista rilasciata da Fedez e andata in onda nella seconda puntata di Belve: “Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte”. (Fanpage.it)

Fedez è tornato in tv per raccontarsi ai microfoni di Francesca Fagnani, nel corso della trasmissione "Belve". Il rapper ha svelato tanti particolari della sua vita privata e non, facendo scatenare i suoi tanti fan in rete. (AreaNapoli.it)