Calciomercato, Sarri a colloquio | Arriva la smentita del club di Serie A

Calcio mercato web SPORT

Nelle scorse settimane si era parlato anche di un forte accostamento alla Roma, ma Fonseca è tornato ad essere ben saldo alla panchina della compagine capitolina.

Maurizio Sarri non vede l’ora di tornare protagonista alla guida di un top club d’Italia: arriva la smentita sull’incontro di ieri sera. Dall’Empoli alla Juventus passando per gli anni gloriosi al Napoli e al Chelsea: ora Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con il club bianconero, vorrebbe tornare protagonista in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

A complicare la trattativa resta il nodo legato al contratto che lega ancora Sarri alla Juventus Fiorentina: Sarri è ancora sotto contratto con la Juventus. Sarri era già stato cercato dai viola all’inizio della scorsa stagione e dopo l'addio a Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

Dopo la notizia del presunto incontro tra la Fiorentina e Maurizio Sarri, il club viola ha pubblicato sul proprio sito una nota di smentita: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (Tutto Juve)

Come scrive Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico di Napoli e Juve è l’obiettivo numero uno per la panchina viola. Le alternative a Sarri (Viola News)

C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri. tmw Fiorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale. vedi letture. Maurizio Sarri e la Fiorentina, prove di futuro insieme. (TUTTO mercato WEB)

Al momento, Sarri rimane ancora legato contrattualmente alla Juventus e probabilmente la situazione rimarrà così fino a fine stagione Nella giornata di oggi, è arrivato il comunicato ufficiale del club gigliato al riguardo. (CalcioMercato.it)

Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (CalcioNapoli24)