Il ritiro punitivo è l’incubo degli azzurri, unica via d’uscita il riscatto con la Roma

La Repubblica SPORT

La data d’inizio del ritiro punitivo è fissata per domani sera, in un albergo in provincia di Caserta. Ma non sono i due giorni di clausura alla vigilia della sfida contro la Roma, in programma domenica pomeriggio (ore 18) allo stadio Maradona, a mandare in ebollizione lo spogliatoio del Napoli. I giocatori sanno infatti che il loro destino è appeso a un filo e che per evitare di rimanere in cast… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la gara di campionato disputata contro la Roma, il Napoli ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini di Francesco Calzona, preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. Dopo la gara con la Roma, il Napoli ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. (SSC Napoli)