Pensioni lavoratori precoci: Poletti riapre la porta, ultime notizie sulla Legge di Stabilità

aciclico magazine ECONOMIA

Un tweet scritto di suo pugno dal ministro Giuliano Poletti sembra riaprire uno spiraglio sulla questione del lavoratori precoci. Il ministro, membro di quell’esecutivo Renzi che sui lavoratori precoci ha sempre mostrato appiattimento totale alla politica del disinteresse di cui è alfiere Tito Boeri... (aciclico magazine)

Su altre testate

Per uscire dal vicolo cieco in cui il governo si è andato a porre in tema di pensioni dei lavoratori precoci, l’esecutivo potrebbe ricorrere ad un trucco di magia politica-amministrativa il cui esito, però, resterebbe comunque decisamente incerto. (aciclico magazine)

I precoci, infatti, subiranno lo stesso destino di tante altre categorie di pensionati ai quali l’esecutivo Renzi non darà alcun genere di risposta.... (aciclico magazine)

“Il combinato disposto del ‘Jobs Act’ e delle circolari Inps sta mietendo 300.000 vittime nel colpevole silenzio generale. (Prima Pagina News )

Dopo il “tutto esaurito” registrato nell’edizione tenutasi nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, Tper organizza per sabato 17 ottobre un nuovo appuntamento “a porte aperte” ai propri impianti. (Bologna 2000)

Proprio quando la questione dei lavoratori precoci sembra essere arrivata ad un punto morto, ecco giungere nuove proposte per cercare di evitare che chi ha iniziato a lavorare a 16 anni e ha anche 41 anni di contributi sia costretto a subire forti penalizzazioni nel caso in cui scelga di […] The post Pensioni... (aciclico magazine)

Alla mobilitazione sindacale in corso in questioni giorni fino al 15 ottobre non poteva mancare il sostegno di Cesare Damiano. (aciclico magazine)