Juve superata dal Toro in classifica: ecco da quanto non succedeva

Juventus News 24 SPORT

I granata si trovano, infatti, sopra alla squadra di Allegri in classifica, secondo quanto riportato da Repubblica non succedeva da sei anni

Il Torino, grazie alla vittoria contro la Salernitana, si trova al momento sopra alla Juventus in classifica.

Il dato che ha colpito diversi tifosi è stato quello relativo al confronto con il Toro.

Ecco da quanto non succedeva. Fa effetto vedere la classifica della Juventus, con un solo punto dopo appena tre giornate di campionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio Adani contro Allegri: “Analisi approssimativa”. Daniele Adani è un fiume in piena contro la gestione di Allegri, sia dal punto di vista tecnico e tattico ma anche comunicativo: “Che analisi è dire ‘paghiamo gli errori, serve più personalità, siamo troppo giovani’? (Virgilio Sport)

Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve" Deve vincere e giocare un bel calcio. (AreaNapoli.it)

Lele Adani, ex giocatore, tra le altre, di Inter e Fiorentina, nonchè ex commentatore "Sky", parla, intervenuto alla "Bobo TV", del momento difficile della Juventus: "La Juve ha la rosa più forte del campionato. (Tutto Juve)

Adani su Allegri: l’analisi dell’ex difensore sulla Juventus dopo la sconfitta di Napoli. Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. (Juventus News 24)

Allegri a Malmoe non vuole sorprese: "In campionato inizio disastroso". Nel mirino Szczesny e i più giovani. (Tutto Juve)

Allegri in Champions due anni dopo. La Stampa: "Ripartire a fari spenti può essere un vantaggio". vedi letture. La Stampa scrive che la Juventus si aggrappa con tutte le sue forze all'Europa più ricca e più bella per guarire dagli attuali mali e scacciare anche qualche fantasma di troppo. (TUTTO mercato WEB)