Casertana, sarà ricorso contro le decisioni del giudice sportivo: la note

TUTTO mercato WEB SPORT

La Casertana FC si riserva di presentare ricorso avverso a provvedimenti ritenuti eccessivi e ingenerosi.

Scorrendo le decisioni del Giudice Sportivo si ha l’impressione che negli spogliatoi dello stadio ‘Pinto’ abbia avuto luogo chissà quale azione da parte dei dirigenti della nostra società.

Negli anni la Casertana FC ha fatto parlare di sé per cordialità e lealtà, per tale motivo non ci rivediamo in atteggiamenti “minacciosi”. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Fermato per 3 turni Tesser (tecnico del Pordenone) "per avere, al 33° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale; per avere inoltre, alla notifica del provvedimento di espulsione, entrando sul terreno di giuoco con atteggiamento intimidatorio, reiterato tali proteste e gridato al Direttore di gara un epiteto insultante". (Tutto B)

29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza". (Tutto Napoli)

L'ultimo turno di campionato ha generato 4 squalifiche, di cui una per rosso diretto e tre per cartellino giallo ricevuto in diffida. I giocatori che salteranno la 15^ giornata sono il granata Edera, espulso al 95' di Genoa-Torino per somma di ammonizioni (salterà Torino-Fiorentina); il difensore del Verona Koray Gunter, ammonito nel finale del primo tempo di Hellas-Roma (salterà la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta); il centrocampista cileno Gary Medel, primo ammonito del match Napoli-Bologna e unico diffidato della sfida del San Paolo (salterà la sfida casalinga col Milan); il difensore del Lecce Luca Rossettini, anche lui ammonito in stato di diffida nel corso dell'incontro del Franchi tra Fiorentina e Lecce. (Sky Sport)

VACCARI TORMINO. (MELICUCCO CALCIO). (StadioRadio)

Poco male per l'Inter che pur non contando squalificati vede entrare in diffida Danilo D'Ambrosio, che si aggiunge ai già diffidati Milan Skriniar, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Squalifica per una giornata per Simone Edera del Torino, Koray Gunter dell'Hellas Verona, Gary Medel del Bologna e Luca Rossettini del Lecce. (Fcinternews.it)

MASI ALBERTO (PRO VERCELLI) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. ROSSINI RICCARDO (RENDE) per proteste verso l'arbitro e per condotta scorretta verso un avversario. (TUTTO mercato WEB)