Elon Musk trolla i massimalisti di Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

La guerra tra Elon Musk e i massimalisti di Bitcoin. How many Bitcoin maxis does it take to screw in a lightbulb?

Questa specie di “saga” sembrava essersi interrotta ai primi di giugno, ma ieri è stato lo stesso Elon Musk a riaprire le danze.

Elon Musk è tornato alla carica, in particolare trollando i massimalisti di Bitcoin.

Forse, perlomeno per quanto riguarda bitcoin, gli investitori stanno iniziando a dare sempre meno peso ai tweet di Elon Musk

Dopo le critiche mosse da Elon Musk a Bitcoin a maggio, la reazione dei massimalisti non si è fatta attendere, e si è innescata una sorta di “guerra” su Twitter tra Musk, ed i suoi sostenitori, ed i massimalisti di Bitcoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Il fondatore di SpaceX e Tesla ha trascorso i suoi primi 50 anni sulla Terra. (HelpMeTech)

Very well then, let’s do it 😉 — Elon Musk (@elonmusk) June 25, 2021. Quel maiuscolo attribuito all'articolo in THE Talk non è affatto casuale e, per dirla tutta, può essere interpretato come esplicita manifestazione di autoreferenzialità Due dei più celebri sostenitori di Bitcoin sono pronti a confrontarsi sul tema, in occasione di un evento dedicato. (Punto Informatico)

L'articolo Elon Musk compie 50 anni: un regalo stellare e le sue 5 idee più folliHDblog. (HelpMeTech)

Tuttavia, a maggio il CEO di Tesla ha pubblicato un tweet evidenziando le sue preoccupazioni sul consumo energetico di Bitcoin, dichiarando che la compagnia non avrebbe più permesso i pagamenti in crypto Altre figure partecipanti all’evento includono Jack Dorsey, Cathie Wood, Adam Back, fondatore di Blockstream, Michael Morell, ex direttore della Central Intelligence Agency statunitense, e John Newbery, direttore di Brink, un’organizzazione no-profit incentrata sul sostegno dello sviluppo di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Quel che è certo è che i tweet di Elon Musk sembrano non impressionare più di tanto il mercato Elon Musk incontrerà Jack Dorsey e il tema al centro dell’incontro sarà, ovviamente Bitcoin. (Cryptonomist)

Queste le cinque tracce per ora rese note:. Demystifying Bitcoin;. Supporting the Developer Ecosystem;. Come spiega il sito ufficiale, The B World sarà lanciato il 21 luglio 2021. (Cryptonomist)