Modena Fc, mister Bisoli: "Como avversario da affrontare con orgoglio, vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi"

Parlando di Sport SPORT

MISTER BISOLI ALLA VIGILIA DI MODENA-COMO “Sappiamo di doverci leccare le ferite, mi scuso ancora e mi assumo tutte le responsabilità per non aver portato a casa un risultato positivo nel derby di mercoledì. La squadra ha lottato fino all’ultimo minuto e sono sicuro che lo farà anche nelle ultime due partite, con professionalità e furore agonistico. Dalle sconfitte spesso arrivano gli spunti più interessanti per costruire un futuro migliore. (Parlando di Sport)

Su altre testate

LIVE LA CONFERENZA DI BISOLI ALLA VIGILIA DI MODENA-COMO Match casalingo importante per il Modena, impegnato domani pomeriggio (ore 15) tra le mura amiche contro il Como. Gialloblù alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby e di un punto per raggiungere la salvezza matematica, di seguito le dichiarazioni di mister Bisoli. (Parlando di Sport)

Come noto, domenica 5 maggio, al termine dell’incontro Modena-Como, trasmesso in diretta su maxischermo allo stadio “Sinigaglia”, se il Como dovesse raggiungere la matematica promozione in Serie A (e soltanto in quel caso) verrà istituito il divieto di circolazione in Lungo Lario Trieste e Lungo Lario Trento in entrambi i sensi di marcia fin dalle ore 16.30 al termine del servizio. (ComoZero)

Modena che dal canto suo non può dirsi ancora salvo dopo la sconfitta nel derby contro la Reggiana e ha bisogno di un punto per evitare sicuramente i playout. (ScommesseOnline.Betfair.it)

“Esultanza in caso di promozione? No, non ci sto pensando assolutamente, penso solo alla partita. Al fischio finale, si vedrà". Il tecnico del Como Osian Roberts in conferenza stampa non pensa a come festeggiare una Serie A che è molto vicina, basterà vincere a Modena, e si concentra sulla sfida contro gli emiliani partendo dallo stato della squadra: “La condizione generale è buona e c’è un ottimo spirito nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Al seguito della formazione... (Tuttocampo)

Un finale di manzoniana memoria per il Modena, che domani comincerà questo finale di campionato ospitando i biancazzurri al Braglia, con l’obiettivo di staccare definitivamente il pass per una salvezza diretta che, se non è già in cassaforte, poco ci manca. (Quotidiano Sportivo)