Ladispoli, un polacco trentunenne la vittima dell'incendio di Capodanno

TerzoBinario.it INTERNO

Identificato il corpo del senza fissa dimora trovato carbonizzato questa notte a Ladispoli in Via Fratelli Bandiera. I carabinieri sulle prime non erano stati in grado di risalire alle generalità della vittima dell'incendio. L'accertamento dell ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte una baracca si è incendiata ed un cadavere di un uomo è stato trovato ... I carabinieri sulle prime non erano stati in grado di risalire alle generalità della vittima dell'incendio. (LaProvinciaNotizie)

Incendio questa mattina a Vicenza, verso le 7.30, in via Btg. Framarin, in un appartamento al secondo piano di un condominio. (Vicenzareport)

L'accertamento dell'identità del cadavere è stato fatto dagli operatori della Caritas, che quotidianamente assistevano l'uomo presso il Centro di Via ... (LaProvinciaNotizie)

Un passante ha notato il corpo intorno alle 7.40 e ha chiamato un'ambulanza. (La Repubblica)

È stato ritrovato il corpo completamente carbonizzato, un cittadino senza fissa dimora sessantacinquenne polacco è morto per le gravi ustioni in una tenda nel campo di via Cesare Battisti. (News Italiane)

Carbonizzato sotto un ponte in zona claudia ... Sotto il ponte non lontano dal Municipio viene avvolto dalle fiamme. (BaraondaNews)