F1, 30 anni senza Senna e Ratzenberger, il ricordo di Imola: il programma

Sky Sport SPORT

Il weekend di Imola del 1994 è tristemente ricordato per la scomparsa di Ronald Ratzenberger nelle qualifiche e di Ayrton Senna nella gara. 30 anni più tardi, la città ha voluto omaggiare i due piloti con tantissime iniziative ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT Sarà una giornata piena di emozioni, che rimarrà a lungo nel cuore e nella memoria degli appassionati, questo 1 maggio 2024 in cui si ricorda il 30° anniversario della scomparsa di Roland Ratzenberger e Ayrton Senna, in quel tragico weekend del 1994. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 29 aprile, alle 18.30, la biblioteca Manfrediana di Faenza ospita, a ingresso gratuito, la presentazione del libro ‘Ayrton Senna – Occhi feroci, occhi bambini’ di Giulia Toninelli (ed. DFG Lab). (ravennanotizie.it)

Credit video: umberto zapelloni e fommula uan – Credit foto: Free license DI FABRIZIO RESTA (IlSudest)

Il servizio militare era anche un modo per elevare l’istruzione dei giovani. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

C’è di nuovo il tocco della Piccola Atene dietro il commosso ricordo del pilota brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna, scomparso 30 anni fa durante il Gp di Imola. (LA NAZIONE)

Un ex ragazzo brasiliano, considerato eroe e chiamato “Magic”, che interpretava la guida come fosse un’arte istintiva. Era il primo maggio del 1994. (Il Messaggero - Motori)

Noi che c’eravamo, non potevamo nemmeno lontanamente immaginarlo. Esattamente trenta anni fa, il 29 aprile 1994, la Formula 1 cominciò a perdere l’innocenza. (Quotidiano Sportivo)