È morto suicida l'attore e regista Manrico Gammarota

È morto suicida a 60 anni l'attore e regista di Barletta Manrico Gammarota, che ormai da tempo viveva a Roma. La notizia l'ha data su Twitter l'amico Alessandro Gassman: “È morto un amico. Aveva un cuore troppo fragile per affrontare l'avventura della vita. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

Uno dei grandi attori di Barletta, stella di un firmamento purtroppo molto oscuro, è scomparso oggi, lasciando tristezza e sconcerto nella sua città di nascita. (BarlettaViva)

Molto spesso la realtà non è come appare, ma che cosa accadrebbe se avessimo la possibilità di tornare indietro? Una morte improvvisa. (Prima Pagina News )

È scomparso a 89 anni l'attore francese, il famoso Commissario Navarro della serie televisiva (Play4movie)

Attore e regista - ha lavorato con Alessandro Gassman, Pappi Corsicato, e Marco Tullio Giordana - Gammarota è morto in una località nei pressi di Bari dove si trovava per uno spettacolo. (Movieplayer.it)

Addio all'attore Gammarota, il maresciallo de Lacapagira (La Repubblica)

Nella foto, la punta senegalese classe 91′ Ameth Fall, giunta quest’estate a Barletta in prestito dal Genoa. Sinora non ha fatto rimpiangere la partenza del forte esterno italo-tedesco Floriano,accasatosi da poco al Pisa, timbrando il cartellino ben sei volte. (Vesuviolive.it)