Sampdoria-Inter, Caputo non l’unica novità di D’Aversa in formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di D’Aversa per Sampdoria-Inter: Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella

LE DIFFERENZE – Per Sampdoria-Inter si preannuncia un cambio di modulo da parte di Roberto D’Aversa.

Questo per permettere Francesco Caputo e Fabio Quagliarella di giocare assieme, e la nuova coppia sarà svelata proprio domani al Ferraris contro l’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT. (Inter-News)

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. LEGGI ANCHE > > > Inter, ecco il nuovo colpo in attacco: le ultime. News Inter, Inzaghi annuncia il rigorista. Simone Inzaghi, poi, si è soffermato anche sull’inserimento di Denzel Dumfries e sulle gerarchie sui calci di rigore (Stop and Goal)

L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

Ma tra i due il giocatore che in teoria è in rosa specificamente per questo ruolo è Aleksandar Kolarov. Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. (Inter-News)