Sampdoria-Inter, Caputo non l’unica novità di D’Aversa in formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di D’Aversa per Sampdoria-Inter: Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella

LE DIFFERENZE – Per Sampdoria-Inter si preannuncia un cambio di modulo da parte di Roberto D’Aversa.

Questo per permettere Francesco Caputo e Fabio Quagliarella di giocare assieme, e la nuova coppia sarà svelata proprio domani al Ferraris contro l’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. (Inter-News)

Sono circa 7000 i biglietti venduti per Sampdoria-Inter, partita in programma domenica 12 settembre alle ore 12.30 tra le mura del Ferraris di Genova, e sarà possibile acquistarli fino a prima del fischio d’inizio della partita (oggi anche fisicamente presso il Service Samp, domani solo sul circuito Ticketone). (Samp News 24)

Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà contro la Sampdoria nella terza giornata di Serie A. Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. (Stop and Goal)

Lo 0-0 finale condanna i nerazzurri all’eliminazione dopo la sconfitta dell’andata e Kolarov gioca gli ultimi 25 minuti del match Kolarov potrebbe essere chiamato in causa da Inzaghi per la trasferta di Genova dopo l’infortunio occorso a Bastoni. (Inter-News)

Il ritorno in campo potrebbe avvenire proprio nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, che negli ultimi due anni ha visto Sanchez protagonista di due episodi negativi in campo. Sanchez e la trasferta di Genova non vanno propriamente d’accordo. (Inter-News)

La Sampdoria sfida i nerazzurri ed è subito occasione per il grande ex Antonio Candreva per accendere la partita. Ma soprattutto Candreva ha sottolineato come la squadra nerazzurra abbia trovato continuità e si stia riconfermando ad alti livelli in Serie A. (Inter Dipendenza)