Clessidra cede Buccellati ai cinesi di Gangtai

Pambianconews ECONOMIA

Un altro marchio italiano finisce nella rete degli investitori orientali. Buccellati è passata per l'85% nelle mani dei cinesi di Gangtai. A cedere sono stati il fondo Clessidra, entrato nel 2013 con una quota del 67% nel capitale azionario, e la ... (Pambianconews)

Su altre fonti

Andrea Buccellati manterrà il ruolo di direttore creativo e presidente onorario, mentre ... (Milano Finanza)

Fondato nel 1919 a Milano dal marchigiano Mario Buccellati, quello che è uno dei più grandi marchi della gioielleria italiana si avvia verso Shanghai. (gioiellis)

Un altro storico marchio del lusso italiani finisce in mano a un gruppo straniero, così come era avvenuto per Bulgari e Pomellato. (La Repubblica)

Buccellati diventa cinese, Clessidra e la famiglia vendono a Gangtai

Acquirente investira' 200 mln per sviluppo societa' lusso (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 dic - Il controvalore della cessione dell'85% della societa' di alta gioielleria Buccellati ai cinesi di Gangtai e' di 270 milioni di euro. (Borsa Italiana)

A gestire questa ulteriore fase di sviluppo resteranno gli stessi manager attualmente ai ... Nel 2013 era passata sotto il controllo del fondo di investimento Clessidra. (Vivere Milano)

Nel 2013 era passata sotto il controllo del fondo di investimento Clessidra. Fondata nel 1919, Buccellati è attiva nell'orificeria e nel settore degli orologi di lusso. (FashionUnited)