Salone del libro di Torino: d'Annunzio astemio tra digiuni e panarda

è un Gabriele D'Annunzio astemio quello descritto da Enrico Di Carlo nel libro "Gabriele d'Annunzio e l'enogastronomia della memoria" che sarà presentato domani, alle 18.30, al Salone Internazionale del Libro di Torino nell'ambito degli eventi coordinati ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il ventiseiesimo Salone Internazionale del Libro si svolgerà, come di consueto, presso Lingotto Fiere di Torino. (Valle Sabbia News)

Le Marche creative al Salone del Libro di Torino L'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino è un appuntamento editoriale straordinario ma anche un importante evento per veicolare e promuovere l'immagine delle Marche, regione dai mille turismi. (La Prima Web)

  Domani giovedì 16 maggio, alle 18, presso l’auditorium del Palazzo della Provincia di Vibo Valentia, verrà presentato il libro di Salvatore Martino “Aldo Moro. Il seme amaro della speranza”. (La Prima Pagina)

classevincitrice_viavolsinio La scuola media gareggerà per il titolo di Campione nazionale dei Comix Games. (Roma Daily News)

Uomini con bue, 1966 ca. Domenica 26 maggio la Fondazione della Raccolta Manzù celebra il Quarantaquattresimo Anniversario:   ore 10.30 L’Opera del Mese. (IlCorrieredellaCitta.com)

emanuela minucci. torino. (La Stampa)