Test Medicina. Pronti oltre seimila ricorsi al Tar

Articolotre SALUTE

test ingresso università -Redazione- Li avevano annunciati subito dopo le prove e, ora, sono realtà: sono infatti 6mila i potenziali ricorsi al Tar degli aspiranti specializzandi in Medicina che, fin da subito, avevano protestato contro il pasticcio del primo ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 12 nov 2014 - La situazione venutasi a determinare nelle Facolta' Scuole di Medicina e Chirurgia a seguito dell . Nota a Giannini: gravissima situazione, ... (AlessandriaNews)

Ma il caos è tutt’altro che finito: l’ultima parola sui test spetterà al Tar del Lazio, a cui migliaia di partecipanti hanno fatto o faranno presto ricorso per l’incredibile errore del Cineca che ha confuso i quesiti di due aree. (La Stampa)

Prosegue il caos dei ricorsi, le aule delle facoltà sono sovraffollate e la Conferenza dei presidenti dei corsi di laurea in medicina lanciano l'allarme e minacciano dimissioni in massa. (Skuola.net)

(Teleborsa) - Nel caos i 12.168 candidati al primo concorso nazionale per l'accesso alle Scuole di specializzazione in Medicina. (Teleborsa)

Tutti d'accordo" lanciato nella “Settimana della Conciliazione” (Varese Report)

Con una lettera inviata ai ministri dell'Istruzione e della Salute, il presidente dell'Ordine dei medici Giuseppe Morfino, è intervenuto sugli errori dei test di selezione per l'accesso alla scuole di specializzazione che, in provincia ha coinvolto un centinaio di ... (Tp24)