Bambino di quattro anni travolto e ucciso da scuolabus, tragedia a Livorno

Ck12 Giornale INTERNO

Era in sella alla sua bici e la madre ha visto l’incidente. Strazio e dolore a Donoratico, frazione del comune livornese di Castagneto Carducci, quando oggi alle 13 circa un bambino di quattro anni è stato investito e ucciso da uno scuolabus che l’ha travolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne. Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus vicino casa. Il tragico fatto è avvenuto attorno alle 13 a Donoratico, località marittima di Castagneto Crducci. (gonews)

Subito soccorso dai sanitari del 118, il bambino è morto poco dopo a causa dei traumi e delle ferite riportate nell'urto. Fotogramma. Un bambino di 4 anni è stato travolto e ucciso da uno scuolabus vicino a casa. (Adnkronos)

A Livorno, uno scuolabus ha travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. (Inews24)

Un bambino di 5 anni è morto , dopo essere stato investito da uno scuolabus a Donoratico , una frazione di Castagneto Carducci , in provincia di Livorno. (Il Fatto Quotidiano)

I soccorsi sono stati inutili: il bambino non ha mai ripreso conoscenza ed a nulla è valso anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che niente avrebbe potuto fare. (Thesocialpost.it)

L’autista dello scuolabus è stato colto di sorpresa: il piccolo è sbucato dal nulla, coperto dalle auto parcheggiate in prossimità del marciapiede. Il piccolo era in bicicletta: a niente sono valsi gli interventi dei soccorsi, non c’è stato niente da fare. (Yeslife)