Allarme Grecia: "a secco" entro il 20 aprile senza nuovi aiuti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Atene, 24 mar. - Il governo greco restera' finanziariamente a secco entro il 20 aprile senza un nuovo intervento dei suoi creditori e in primo luogo di Bruxelles. Lo rivelano fonti bene informate. "Anche se con difficolta' - rivelano le fonti la Grecia potra' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sul negoziato Grecia-Europa torna un cauto ottimismo: Tsipras sta preparando la sua lista di riforme e ha assicurato al presidente della Commissione Jean Claude Juncker che la presenterà ad inizio della prossima settimana, un impegno che ha smorzato il ... (Il Messaggero)

25 marzo 2015 La Grecia è "molto vicina" ad un accordo con i partner europei. Il banchiere centrale ha aggiunto che la Bce "presto riesaminerà" la deroga, rimossa ... (Rai News)

Secondo una fonte bancaria, la liquidità di emergenza (Ela) per gli istituti di credito ellenici è stata alzata a 71 miliardi di euro dai precedenti 69,8 miliardi. Tuttavia, sul fronte della ... (Romagna Noi)

08:12 MILANO (MF-DJ)--Il governatore della Banca centrale ellenica Yannis Stournaras ha escluso la possibilita' di un'uscita di Atene dalla zona euro. (Corriere della Sera)

RepTv News, Fubini: Grecia-Ue, sono giorni decisivi per la danza di Tsipras (La Repubblica)

Il Financial Times: Edmond de Rothschild pronto alla diffida verso Rothschild & Cie (Corriere della Sera)