DIRETTA F1, GP Monza 2021 LIVE: griglia di partenza. Verstappen in pole, vince Bottas. Leclerc: "Massimizzata la macchina"

DIRETTA F1, GP Monza 2021 LIVE: griglia di partenza. Verstappen in pole, vince Bottas. Leclerc: Massimizzata la macchina
OA Sport SPORT

Bottas con 1″962 di margine su Verstappen, Ricciardo 3° a 11″279 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi e Perez sempre più vicino all’italiano.

13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza.

Seguono Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi.

3°/giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10

17°/18 giri: Bottas pronto a conquistare il successo di questa Sprint Race: il finlandese ha un margine su Verstappen 1″963. (OA Sport)

Su altri media

Non si sa se il futuro sarà più roseo: intanto però Leclerc si sente comunque legato a Maranello e sarebbe pronto a un ulteriore prolungamento del contratto fino addirittura al 2026. Carletto Leclerc è pronto a prolungare fino al 2026 il contratto che lo lega al Cavallino, attualmente in scadenza a fine 2024. (FormulaPassion.it)

Ecco il trofeo per la gara di Monza: è ecosostenibile e lo ha realizzato l'artista Pietro Pasolini. La gara di oggi live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA (Sky Sport)

F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA Il GP diventa la festa della trionfale estate italiana. (Sky Sport)

Ferrari, rimontata la power unit ‘3’ a Leclerc

Sul circuito di Monza apprestiamoci a vivere una gara palpitante e diversa per quello che ci si poteva aspettare prima della Sprint Qualifying. La vittoria del finlandese Valtteri Bottas della Mercedes davanti all’olandese Max Verstappen (Red Bull) e all’australiano Daniel Ricciardo (Red Bull) ha un sapore amaro per la scuderia di Brackley. (OA Sport)

onza, imprevisto per Charles Leclerc prima della Sprint Race. LEGGI ANCHE > > > onza, Sprint Race ordine d’arrivo: trionfa Bottas, Leclerc meglio di Sainz. onza, le dichiarazioni di Leclerc dopo la Sprint Race. (AutoMotoriNews)

Ora, secondo quanto abbiamo potuto apprendere dalla Ferrari, questo problema è stato risolto dai meccanici del Cavallino. Un’arma in più per Leclerc nel tentativo di sfidare le McLaren in una tappa importante per la corsa al terzo posto nella classifica costruttori di questo campionato (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr