Fedez, la versione di Ludovica Di Gresy e i messaggi dopo il pestaggio: cosa mostrano le registrazioni delle telecamere

Una t-shirt scura, le braccia tatuate e una collanina al collo. Le immagini delle telecamere della discoteca «The Club» di largo La Foppa a Milano riprendono il rapper Fedez mentre viene calmato e allontanato dalla security del locale. È parecchio agitato, con lui c’è l’inseparabile bodyguard-ultrà milanista Christian Rosiello e il trapper Taxi Bi. Tutti alla fine vengono «accompagnati» all’uscita. (Corriere Milano)

Su altri media

Come riporta l’agenzia Ansa, il rapper sarà regolarmente ospite di «Da vicino nessuno è normale» che andrà in onda con la prima puntata lunedì 20 maggio in prima serata. Smentita l’indiscrezione sullo stop nei confronti di Fedez per il prossimo programma di Alessandro Cattelan su Rai2. (Open)

Il cambio del rapper è visibile anche a chi lo segue meno. La rivelazione è dell'ex amica al settimanale Gente. (ilmessaggero.it)

Il personal trainer è stato medicato in casa dal personale del 118 ma ha rifiutato il trasporto in ospedale nonostante le evidenti lesioni al viso e alla testa. Iovino ha detto di non conoscere i suoi aggressori e non ha voluto sporgere denuncia (indispensabile per contestare le lesioni), ma ha ancora tre mesi per farlo. (Vanity Fair Italia)

“Da un Mercedes sono uscite 7-8 persone, si sono avvicinate a un soggetto che vive qui e lo hanno c… “Una discussione tra persone davanti all’ingresso del palazzo, degenerata in urla”, spiega ai carabinieri pochi minuti dopo. (La Repubblica)

Si stringe il cerchio intorno a Fedez e alle altre persone coinvolte nel pestaggio di Cristiano Iovino. Ormai sembrano non esserci più dubbi sul coinvolgimento del rapper nella vicenda. Dopo il racconto dei testimoni che hanno assistito alla lite nella discoteca milanese e quello dei vigilantes che lo inchiodano sul luogo della rissa a CityLife, gli inquirenti si stanno concentrando ora sui filmati di videosorveglianza. (Grazia)