A Genova brucia la casa: padre, madre e figlio si gettano dalla finestra per salvarsi dalle fiamme

La Stampa INTERNO

Prigioniera delle fiamme divampate nella notte nella propria casa al secondo piano, una coppia con un figlio di otto anni, è stata costretta a lanciare il bimbo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta nel vuoto per cercare di salvarsi. Il bambino nella caduta ha riportato ferite gravissime, grave anche il padre, mentre le condizioni della donna... (La Stampa)

Su altri giornali

La polizia ha arrestato l'uomo. Pistoia è sotto schock: un 51enne nascondeva il cadavere della madre morta solo per riscuotere la pensione. (Notizia Web 24)

Questo il messaggio portato dalla presidente Catiuscia Marini a Terni dove, venerdì mattina, è intervenuta all’assemblea di Confindustria guidata dal presidente Giammarco Urbani.... (Umbria24)

L'autorità giudiziaria ha già disposto l'esame autoptico della salma, per stabilire con ... (AlgheroNewsIt)

1 Commento ... Eʼ stata denunciata per truffa ai danni dello Stato e occultamente di cadavere. (Today)

Il corpo era avvolto in coperte e sacchi della ... Ma le precarie condizioni igieniche in cui viveva da tempo e l'odore terribile che fuoriusciva dall'appartamento hanno allertato i vicini. (Il Ponente)

Il cadavere della donna è stato rinvenuto per caso. PESCIA — Potrebbe davvero essere stato lì per dieci anni, nascosto sotto un materasso in un sacco nero, il ... (Toscana Media News)