Paolo Rossi: "Felice per chi ci ha creduto e per i telecronisti che dovranno commentarci in finale"

Paolo Rossi: Felice per chi ci ha creduto e per i telecronisti che dovranno commentarci in finale
Tutto Juve SPORT

Paolo Rossi, giornalista e noto tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo X il risultato del match di ieri sera tra Juventus e Lazio che ha permesso ai bianconeri di raggiungere la finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni: "Expected Goals di #LazioJuventus 0.53-1.33: abbiamo avuto più occasioni noi e pazienza se non le ha fatte #Vlahovic, stavolta è toccato a #Milik. Felice per chi ci ha creduto e per i telecronisti che raccontano la #Juve: tocca commentarci in finale (anche stavolta) #Allegri. (Tutto Juve)

Su altre fonti

LE PAROLE – «Una delle peggiori Juventus dell’anno, poi va bene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c’è stata. (Juventus News 24)

Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik (CalcioMercato.it)

Il portiere della Juve, Mattia Perin, dopo il passaggio in finale di Coppa Italia si esprime così sugli obiettivi dei bianconeri (Milan News 24)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa»

Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. Ene, il risultato la premia. (ilBianconero)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». (Lazio News 24)