Macerata, esplosione in un pub: gravemente ustionato il proprietario

Il Messaggero INTERNO

Un'esplosione dalle cause ancora incerte ha distrutto la notte scorsa il pub 'Il Cantinone di Charliè a Monte San Giusto ( Macerata). Nel locale c'era solo il proprietario, Marco Sparagna, 38 anni, che è rimasto gravemente ustionato. Intossicati in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Due feriti a seguito di un'esplosione all'interno del ... Il titolare, Marco Sparagna, 38 anni, che vive poco lontano dal pub, quando si è accorto di ciò che stava accadendo è andato al locale per cercare di spegnere l'incendio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Esplosione nella notte, intorno alle 3.30, al pub il Cantione di Charly, nella frazione di Villa San Filippo a Monte San Giusto. (Solo News)

Nellocale c'era solo il proprietario, Marco Sparagna, 38 anni, cheè rimasto gravemente ustionato. Esplosione al pub Charly, nella frazione di Villa San Filippo, a Monte San Giusto. (Stadio24.com)

Work out, la fiera del vintage (ParmaToday)

Si sarebbe verificato nella notte un gravissimo incendio a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, e nello specifico all'interno di un pub dove è rimasta ferita una persona.L'incendio sarebbe scoppiato improvvisamente nella cucina del pub “Il ... (Digital Life)

Macerata – Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 4, una violenta esplosione ha distrutto un locale di Monte San Giusto, in provincia di Macerata. (PUPIA)