Tiziano Ferro: "Perdono Mara Maionchi, non sapeva quanto drammatico e doloroso fosse giudicare il mio corpo"

Tiziano Ferro è tornato a parlare di Mara Maionchi. Il cantante ha dichiarato di perdonarla per la sua buona fede, ma ritiene che sia necessario fare un mea culpa e chiarire che il corpo non è un vincolo negativo per l'arte. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tiziano Ferro perdona Mara Maionchi: "Ma deve fare mea culpa. Io mi sentirò sempre grasso" Dopo i numerosi botta risposta tra i due, il cantante ha deciso di chiudere la questione dicendo una volta per tutte ciò che pensa, e molto di più. (Libero Magazine)

Tiziano Ferro si racconta a Vanity Fair in un'intervista su vita personale, figli, carriera e sbuca anche il nome di Mara Maionchi in una domanda su bulimia e salute mentale. Secondo il cantante, bisogna lavorare sulla prossima generazione di genitori per non mortificare i figli sull'aspetto fisico. (ilmattino.it)

Poi il cantautore ha condiviso un articolo che invece sottolineava come la Maionchi e il marito, Alberto Salerno, agli inizi della carriera di Ferro lo abbiano invitato a dimagrire e a tacere sul suo orientamento sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante e paroliere Tiziano Ferro ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha toccato vari temi: dall’omosessualità, ai problemi legati alla salute mentale, fino all’educazione e alla genitorialità. (Tecnica della Scuola)

In un periodo non semplice scandito dalla fine del suo matrimonio e dalla recente delusione per le parole di Mara Maionchi nei suoi confronti, Tiziano Ferro sa di poter contare sempre e comunque su una rete di amicizie vere e autentiche, strette nel corso della sua vita a Los Angeles o nate prima di allora e rafforzate nel tempo. (Today.it)