Mali: caccia ai terroristi. Mons. Zerbo: dare lavoro ai giovani

Radio Vaticana ESTERI

È caccia all'uomo in Mali all'indomani dell'attacco al Radisson Blu Hotel di Bamako, in cui hanno perso la vita 21 persone, tra cui 19 ostaggi di diverse nazionalità. L'azione è stata rivendicata dai gruppi terroristici al-Mourabitoun e al-Qaeda nel ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le forze di sicurezza maliane oggi hanno arrestato almeno 3 sospetti coinvolti nell'attentato che ieri ha avuto luogo ... (il Journal)

Sono 21 le vittime dell'assalto jihadista di venerdì. Tra queste due terroristi del commando che ha preso in ostaggio 170 persone. (La Repubblica)

Per fortuna l'imprenditore sambenedettese Giovanni Cimini, ... (Corriere Adriatico)

- Dall'Europa all'Africa, da un continente all'altro, il terrore jihadista torna a colpire puntualmente di venerdi', in quella che appare una sfida tra al Qaeda e Isis per la guida della jihad globale e che oggi mette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ricercatore: "In Mali caos jihadista, sotto attacco il processo di pace" (La Repubblica)

BAMAKO - Il raid delle forze speciali del Mali spalleggiate da americani, francesi e soldati dell'Onu all'Hotel Radisson di Bamako si è concluso con un bliancio provvisorio delle vittime di almeno 27 morti (oltre ad almeno tre terroristi). (DazebaoNews)